Appuntamento con il Sigep

Torna a Articoli

Appuntamento con il Sigep

Sigep

è l’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce

Il punto di riferimento per le innovazioni dell’intero settore ed il punto di incontro per lo scambio di idee, tendenze e visioni presentate ogni anno dai più importanti esperti e opinion leader del settore.

Il 2022 comincia per Tiziano Pastry con una carica in più!

Dopo gli ultimi anni di fermo generati dalla grave pandemia mondiale che ci ha duramente colpiti, ritornano gli appuntamenti nazionali legati alla promozione dell’Arte del Dolce.

Lo storico appuntamento che ci ha visto partecipi negli ultimi anni riapre a tutte noi aziende ed ai clienti bramosi di conoscere tutte le ultime innovazioni dell’intero settore, con una panoramica completa di tutte le novità presenti sul mercato dalle materie prime, ai macchinari, passando dal packaging alle nuove offerte di servizi sino al prodotto finito.

 

Vienici a trovare presso il quartiere fieristico di Rimini dal 12 al 16 marzo, Tiziano Pastry sarà presente con le sue più golose specialità presso la Fiera Sigep 2022!

L’entusiasmo che coinvolgerà il nostro staff in queste giornate sarà davvero alto. Siamo lieti di tale partecipazione considerando il mondo fieristico di fondamentale importanza per la prosperità del nostro core business e di tutte le idee ad esso correlate.

Le fiere ci consentono di rendere tutto tangibile e realizzabile; ci viene offerta la possibilità di  poter entrare in contatto con tutti i nostri clienti fidelizzati e stringere rapporti con dei nuovi e da quest’anno, grande novità per noi, potremo far assaporare la nostra storia e far entrare nel vivo del nostro mondo anche i tantissimi privati che ogni giorno ci scelgono acquistando ed apprezzando i nostri prodotti su www.tiziano.it

Non vediamo l’ora di crescere insieme a voi e di svelarvi pian piano tutte le straordinarie novità in serbo dal mondo Tiziano Pastry.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna a Articoli
0